Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, Blazer di lana verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, Blazer di lana verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Scegli una giacca leggera verde oliva e chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali casual in pelle neri.

Giacca leggera verde oliva Giacca leggera verde oliva Blazer di lana verde oliva Blazer di lana verde oliva Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Borsa a tracolla di tela blu scuro Borsa a tracolla di tela blu scuro Cravatta marrone Cravatta marrone Sciarpa scozzese marrone Sciarpa scozzese marrone Guanti di lana stampati blu scuro Guanti di lana stampati blu scuro

Giacca leggera verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Prova a combinare una giacca leggera verde oliva con una camicia elegante bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali casual in pelle neri.

Blazer di lana verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer di lana verde oliva e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali casual in pelle neri.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare una giacca leggera verde oliva e una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per la giornata.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia elegante bianca e chino grigi per creare un look smart casual. Stivali casual in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino grigi per un drink dopo il lavoro. Stivali casual in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Cravatta marrone Come indossare e abbinare una cravatta

Sciarpa scozzese marrone Come indossare e abbinare una sciarpa