Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Dolcevita beige, Chino bianchi, Chukka in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Dolcevita beige, Chino bianchi, Chukka in pelle bordeaux

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una giacca leggera verde scuro e chino bianchi. Chukka in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca leggera verde scuro Giacca leggera verde scuro Dolcevita beige Dolcevita beige Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle bordeaux Chukka in pelle bordeaux Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio verde scuro Orologio verde scuro

Giacca leggera verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Abbina una giacca leggera verde scuro con un dolcevita beige per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Opta per una giacca leggera verde scuro e un dolcevita beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di chukka in pelle bordeaux.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un dolcevita beige e chino bianchi per un look trendy e alla mano. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle bordeaux.

Chukka in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Scegli un dolcevita beige e chino bianchi per un look trendy e alla mano. Chukka in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio verde scuro Come indossare e abbinare un orologio