Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, Gilet trapuntato verde oliva, Camicia elegante in chambray azzurra, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, Gilet trapuntato verde oliva, Camicia elegante in chambray azzurra, Jeans neri

Vestiti con una giacca leggera verde oliva e jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca leggera verde oliva Giacca leggera verde oliva Gilet trapuntato verde oliva Gilet trapuntato verde oliva Camicia elegante in chambray azzurra Camicia elegante in chambray azzurra Jeans neri Jeans neri Stivali casual in pelle bordeaux Stivali casual in pelle bordeaux Coppola blu scuro Coppola blu scuro Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Guanti in pelle marrone scuro Guanti in pelle marrone scuro

Giacca leggera verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Coniuga una giacca leggera verde oliva con una camicia elegante in chambray azzurra per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Gilet trapuntato verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Vestiti con un gilet trapuntato verde oliva e una camicia elegante in chambray azzurra per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Camicia elegante in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un gilet trapuntato verde oliva e una camicia elegante in chambray azzurra per un look elegante ma non troppo appariscente. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Coniuga una camicia elegante in chambray azzurra con jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Stivali casual in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Punta su una camicia elegante in chambray azzurra e jeans neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Guanti in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare guanti