Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Gilet trapuntato marrone, Polo a righe orizzontali rosso e blu scuro, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Gilet trapuntato marrone, Polo a righe orizzontali rosso e blu scuro, Chino blu scuro

Mostra il tuo stile in una giacca leggera verde scuro con chino blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Giacca leggera verde scuro Giacca leggera verde scuro Gilet trapuntato marrone Gilet trapuntato marrone Polo a righe orizzontali rosso e blu scuro Polo a righe orizzontali rosso e blu scuro Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Berretto da baseball bordeaux Berretto da baseball bordeaux Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Calzini terracotta Calzini terracotta

Giacca leggera verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Vestiti con una giacca leggera verde scuro e un polo a righe orizzontali rosso e blu scuro per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet trapuntato marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un gilet trapuntato marrone con un polo a righe orizzontali rosso e blu scuro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Polo a righe orizzontali rosso e blu scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Abbina un gilet trapuntato marrone con un polo a righe orizzontali rosso e blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe brogue in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Combina un polo a righe orizzontali rosso e blu scuro con chino blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Berretto da baseball bordeaux Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura