Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, T-shirt girocollo bordeaux, Chino beige, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, T-shirt girocollo bordeaux, Chino beige, Scarpe sportive grigie

Potresti abbinare una giacca leggera verde oliva con chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Giacca leggera verde oliva Giacca leggera verde oliva T-shirt girocollo bordeaux T-shirt girocollo bordeaux Chino beige Chino beige Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Cappello alla pescatora verde oliva Cappello alla pescatora verde oliva

Giacca leggera verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Scegli un outfit composto da una giacca leggera verde oliva e una t-shirt girocollo bordeaux per un look trendy e alla mano. Scarpe sportive grigie aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

T-shirt girocollo bordeaux Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Opta per una giacca leggera verde oliva e una t-shirt girocollo bordeaux per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una t-shirt girocollo bordeaux con chino beige. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una t-shirt girocollo bordeaux con chino beige. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Cappello alla pescatora verde oliva Come indossare e abbinare un cappello alla pescatora