Look alla moda per uomo: Giacca militare verde scuro, Camicia di jeans azzurra, Jeans strappati blu, Scarpe brogue in pelle terracotta

Look alla moda per uomo: Giacca militare verde scuro, Camicia di jeans azzurra, Jeans strappati blu, Scarpe brogue in pelle terracotta

Prova a combinare una giacca militare verde scuro con jeans strappati blu per un look perfetto per il weekend. Prova con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per un tocco virile.

Giacca militare verde scuro Giacca militare verde scuro Camicia di jeans azzurra Camicia di jeans azzurra Jeans strappati blu Jeans strappati blu Scarpe brogue in pelle terracotta Scarpe brogue in pelle terracotta Borsa shopping di tela stampata bianca Borsa shopping di tela stampata bianca

Giacca militare verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Indossa una giacca militare verde scuro con una camicia di jeans azzurra per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia di jeans azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Coniuga una giacca militare verde scuro con una camicia di jeans azzurra per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Jeans strappati blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit della massima comodità, punta su una camicia di jeans azzurra e jeans strappati blu. Opta per un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Scarpe brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare una camicia di jeans azzurra con jeans strappati blu. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Borsa shopping di tela stampata bianca Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping