Look alla moda per uomo: Giacca militare verde oliva, Cardigan con collo a scialle beige, Serafino bianco, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Giacca militare verde oliva, Cardigan con collo a scialle beige, Serafino bianco, Chino bianchi

Coniuga una giacca militare verde oliva con chino bianchi per vestirti casual. Chukka in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Giacca militare verde oliva Giacca militare verde oliva Cardigan con collo a scialle beige Cardigan con collo a scialle beige Serafino bianco Serafino bianco Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Giacca militare verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Indossa una giacca militare verde oliva e un serafino bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Cardigan con collo a scialle beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan Come indossare e abbinare un cardigan con collo a scialle

Indossa un cardigan con collo a scialle beige e un serafino bianco per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Serafino bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Opta per un cardigan con collo a scialle beige e un serafino bianco per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare un serafino bianco con chino bianchi per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle marroni.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un serafino bianco con chino bianchi. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di chukka in pelle marroni.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole