Look alla moda per uomo: Giacca militare verde oliva, Gilet di lana marrone, Camicia elegante a quadretti azzurra, Chino beige

Look alla moda per uomo: Giacca militare verde oliva, Gilet di lana marrone, Camicia elegante a quadretti azzurra, Chino beige

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una giacca militare verde oliva e chino beige. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Giacca militare verde oliva Giacca militare verde oliva Gilet di lana marrone Gilet di lana marrone Camicia elegante a quadretti azzurra Camicia elegante a quadretti azzurra Chino beige Chino beige Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cravatta verde scuro Cravatta verde scuro Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Orologio argento Orologio argento

Giacca militare verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Opta per una giacca militare verde oliva e una camicia elegante a quadretti azzurra per un look davvero alla moda. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Gilet di lana marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Metti un gilet di lana marrone e una camicia elegante a quadretti azzurra per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per la giornata.

Camicia elegante a quadretti azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un gilet di lana marrone e una camicia elegante a quadretti azzurra come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante a quadretti azzurra e chino beige per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Opta per una camicia elegante a quadretti azzurra e chino beige se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Cravatta verde scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio