Look di Johannes Huebl: Giacca militare beige, Gilet trapuntato verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigio scuro

Johannes Huebl

Look di Johannes Huebl: Giacca militare beige, Gilet trapuntato verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigio scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca militare beige con chino grigio scuro. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca militare beige Giacca militare beige Gilet trapuntato verde oliva Gilet trapuntato verde oliva Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigio scuro Chino grigio scuro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Cravatta a pois blu scuro Cravatta a pois blu scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Giacca militare beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Scegli un outfit composto da una giacca militare beige e una camicia elegante bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Gilet trapuntato verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Combina un gilet trapuntato verde oliva con una camicia elegante bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un gilet trapuntato verde oliva con una camicia elegante bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per la giornata.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una camicia elegante bianca con chino grigio scuro per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Coniuga una camicia elegante bianca con chino grigio scuro per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole