Look alla moda per uomo: Gilet verde scuro, Abito a righe verticali nero, Camicia elegante bianca, Chukka in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Gilet verde scuro, Abito a righe verticali nero, Camicia elegante bianca, Chukka in pelle marroni

Scegli un gilet verde scuro e un abito a righe verticali nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle marroni per un tocco più rilassato?

Gilet verde scuro Gilet verde scuro Abito a righe verticali nero Abito a righe verticali nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Cravatta marrone Cravatta marrone

Gilet verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Combina un gilet verde scuro con una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle marroni.

Abito a righe verticali nero Come indossare e abbinare un abito

Coniuga un abito a righe verticali nero con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di chukka in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un gilet verde scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di chukka in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia elegante bianca con un gilet verde scuro per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle marroni.

Cravatta marrone Come indossare e abbinare una cravatta