Look di Nick Wooster: Gilet trapuntato grigio, Abito grigio, Gilet grigio scuro, Camicia elegante bianca

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Gilet trapuntato grigio, Abito grigio, Gilet grigio scuro, Camicia elegante bianca

Prova ad abbinare un gilet trapuntato grigio con un abito grigio come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Gilet trapuntato grigio Gilet trapuntato grigio Abito grigio Abito grigio Gilet grigio scuro Gilet grigio scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cravatta grigia Cravatta grigia Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio argento Orologio argento

Gilet trapuntato grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet trapuntato grigio e una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Abito grigio Come indossare e abbinare un abito

Opta per un abito grigio e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Gilet grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova ad abbinare un gilet grigio scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un gilet grigio scuro con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa una camicia elegante bianca con un gilet trapuntato grigio se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio