Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato giallo, Blazer di lana blu scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni cargo verdi

Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato giallo, Blazer di lana blu scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni cargo verdi

Prova a combinare un gilet trapuntato giallo con pantaloni cargo verdi per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Gilet trapuntato giallo Gilet trapuntato giallo Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni cargo verdi Pantaloni cargo verdi Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Borsa shopping in pelle scamosciata marrone chiaro Borsa shopping in pelle scamosciata marrone chiaro Berretto da baseball rosa Berretto da baseball rosa Cravatta a righe verticali bordeaux Cravatta a righe verticali bordeaux Guanti in pelle marrone chiaro Guanti in pelle marrone chiaro

Gilet trapuntato giallo Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Combina un gilet trapuntato giallo con una camicia elegante azzurra per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un gilet trapuntato giallo con una camicia elegante azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di chukka in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Pantaloni cargo verdi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Questa combinazione di una camicia elegante azzurra e pantaloni cargo verdi è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Chukka in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Punta su una camicia elegante azzurra e pantaloni cargo verdi per creare un look smart casual. Chukka in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Berretto da baseball rosa Come indossare e abbinare un berretto da baseball