Look di Johannes Huebl: Gilet grigio, Dolcevita grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino beige

Johannes Huebl

Look di Johannes Huebl: Gilet grigio, Dolcevita grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino beige

Prova a combinare un gilet grigio con chino beige per un look trendy e alla mano. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali casual in pelle beige.

Gilet grigio Gilet grigio Dolcevita grigio Dolcevita grigio Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino beige Chino beige Stivali casual in pelle beige Stivali casual in pelle beige Orologio argento Orologio argento

Gilet grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Prova ad abbinare un gilet grigio con un dolcevita grigio per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali casual in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un gilet grigio e un dolcevita grigio per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivali casual in pelle beige.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa un dolcevita grigio e una camicia a maniche lunghe bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali casual in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un dolcevita grigio con chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali casual in pelle beige come calzature.

Stivali casual in pelle beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Vestiti con un dolcevita grigio e chino beige per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di stivali casual in pelle beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio