Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato grigio scuro, Maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro, Canotta bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato grigio scuro, Maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro, Canotta bianca, Chino beige

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un gilet trapuntato grigio scuro con chino beige. Scarpe da barca in pelle scamosciata marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet trapuntato grigio scuro Gilet trapuntato grigio scuro Maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro Maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro Canotta bianca Canotta bianca Chino beige Chino beige Scarpe da barca in pelle scamosciata marroni Scarpe da barca in pelle scamosciata marroni Cappello alla pescatora grigio Cappello alla pescatora grigio

Gilet trapuntato grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Coniuga un gilet trapuntato grigio scuro con un maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro per un look trendy e alla mano. Perfeziona questo look con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marroni.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Abbina un maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro con una canotta bianca per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in un maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro con chino beige per vestirti casual. Perfeziona questo look con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marroni.

Scarpe da barca in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare scarpe da barca

Indossa un maglione girocollo con stampa cachemire blu scuro e chino beige per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marroni.

Cappello alla pescatora grigio Come indossare e abbinare un cappello alla pescatora