Look alla moda per uomo: Gilet a righe verticali nero, Serafino manica lunga bianco, Jeans neri, Stivali casual in pelle terracotta

Look alla moda per uomo: Gilet a righe verticali nero, Serafino manica lunga bianco, Jeans neri, Stivali casual in pelle terracotta

Indossa un gilet a righe verticali nero e jeans neri per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali casual in pelle terracotta.

Gilet a righe verticali nero Gilet a righe verticali nero Serafino manica lunga bianco Serafino manica lunga bianco Jeans neri Jeans neri Stivali casual in pelle terracotta Stivali casual in pelle terracotta Berretto grigio scuro Berretto grigio scuro Bracciale in pelle marrone scuro Bracciale in pelle marrone scuro Bracciale dorato Bracciale dorato

Gilet a righe verticali nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet a righe verticali nero con un serafino manica lunga bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle terracotta sono una validissima scelta per completare il look.

Serafino manica lunga bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino manica lunga

Abbina un gilet a righe verticali nero con un serafino manica lunga bianco se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle terracotta sono una buona scelta per completare il look.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare un serafino manica lunga bianco con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Stivali casual in pelle terracotta impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Stivali casual in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina un serafino manica lunga bianco con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di stivali casual in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Berretto grigio scuro Come indossare e abbinare una berretto

Bracciale in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un bracciale

Bracciale dorato Come indossare e abbinare un bracciale