Look di Ryan Gosling: Giubbotto bomber bordeaux, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo nera, Jeans neri

Ryan Gosling

Look di Ryan Gosling: Giubbotto bomber bordeaux, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo nera, Jeans neri

Metti un giubbotto bomber bordeaux e jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle verde oliva come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Giubbotto bomber bordeaux Giubbotto bomber bordeaux Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Jeans neri Jeans neri Stivali casual in pelle verde oliva Stivali casual in pelle verde oliva

Giubbotto bomber bordeaux Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Potresti combinare un giubbotto bomber bordeaux con una felpa con cappuccio nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di stivali casual in pelle verde oliva per un tocco virile.

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Indossa una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo nera per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali casual in pelle verde oliva come calzature.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli una felpa con cappuccio nera e una t-shirt girocollo nera per un look comfy-casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali casual in pelle verde oliva per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Mostra il tuo stile in una felpa con cappuccio nera con jeans neri per vestirti casual. Stivali casual in pelle verde oliva impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Stivali casual in pelle verde oliva Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su una felpa con cappuccio nera e jeans neri. Stivali casual in pelle verde oliva daranno lucentezza a un look discreto.