Look di David Beckham: Giubbotto bomber in pelle scamosciata nero, Jeans neri, Scarpe sportive nere, Coppola nera

David Beckham

Look di David Beckham: Giubbotto bomber in pelle scamosciata nero, Jeans neri, Scarpe sportive nere, Coppola nera

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un giubbotto bomber in pelle scamosciata nero con jeans neri. Scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Giubbotto bomber in pelle scamosciata nero Giubbotto bomber in pelle scamosciata nero Jeans neri Jeans neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Coppola nera Coppola nera

Giubbotto bomber in pelle scamosciata nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Punta su un giubbotto bomber in pelle scamosciata nero e jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive nere.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina un giubbotto bomber in pelle scamosciata nero con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un giubbotto bomber in pelle scamosciata nero e jeans neri. Calza un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Coppola nera Come indossare e abbinare una coppola