Look alla moda per uomo: Impermeabile nero, Blazer a quadri verde oliva, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti beige

Look alla moda per uomo: Impermeabile nero, Blazer a quadri verde oliva, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti beige

Punta su un impermeabile nero e pantaloni eleganti beige per una silhouette classica e raffinata Abbellisci questo completo con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta.

Impermeabile nero Impermeabile nero Blazer a quadri verde oliva Blazer a quadri verde oliva Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti beige Pantaloni eleganti beige Scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta Scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta Ventiquattrore in pelle terracotta Ventiquattrore in pelle terracotta Cravatta lavorata a maglia verde scuro Cravatta lavorata a maglia verde scuro Fazzoletto da taschino stampato melanzana scuro Fazzoletto da taschino stampato melanzana scuro Calzini beige Calzini beige

Impermeabile nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Punta su un impermeabile nero e una camicia elegante azzurra per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer a quadri verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer a quadri verde oliva con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Prova con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta per un tocco virile.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer a quadri verde oliva e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni eleganti beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti beige per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta.

Scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Metti una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti beige come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle scamosciata terracotta sono una splendida scelta per completare il look.

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini