Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Camicia a maniche lunghe beige, T-shirt manica lunga bianca, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Camicia a maniche lunghe beige, T-shirt manica lunga bianca, Chino marrone chiaro

Coniuga un impermeabile verde oliva con chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Camicia a maniche lunghe beige Camicia a maniche lunghe beige T-shirt manica lunga bianca T-shirt manica lunga bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Berretto beige Berretto beige Calzini grigi Calzini grigi

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Prova a combinare un impermeabile verde oliva con una t-shirt manica lunga bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Camicia a maniche lunghe beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa una camicia a maniche lunghe beige e una t-shirt manica lunga bianca per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

T-shirt manica lunga bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Combina una camicia a maniche lunghe beige con una t-shirt manica lunga bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una t-shirt manica lunga bianca e chino marrone chiaro. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina una t-shirt manica lunga bianca con chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Scarpe sportive bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini