Look alla moda per uomo: Impermeabile marrone chiaro, Dolcevita rosso, T-shirt girocollo bianca, Chino di lana grigio scuro

Look alla moda per uomo: Impermeabile marrone chiaro, Dolcevita rosso, T-shirt girocollo bianca, Chino di lana grigio scuro

Potresti combinare un impermeabile marrone chiaro con chino di lana grigio scuro per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro.

Impermeabile marrone chiaro Impermeabile marrone chiaro Dolcevita rosso Dolcevita rosso T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino di lana grigio scuro Chino di lana grigio scuro Scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro Scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro Berretto beige Berretto beige

Impermeabile marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un impermeabile marrone chiaro e un dolcevita rosso. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro come calzature.

Dolcevita rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un impermeabile marrone chiaro con un dolcevita rosso per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova a combinare un dolcevita rosso con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro.

Chino di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita rosso con chino di lana grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro come calzature.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto