Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni sportivi grigi

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni sportivi grigi

Combina un impermeabile verde oliva con pantaloni sportivi grigi per un look perfetto per il weekend. Opta per un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per un tocco più rilassato.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni sportivi grigi Pantaloni sportivi grigi Scarpe sportive blu scuro e bianche Scarpe sportive blu scuro e bianche Calzini bianchi Calzini bianchi

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Combina un impermeabile verde oliva con una t-shirt girocollo bianca per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Potresti combinare una felpa con cappuccio grigia con una t-shirt girocollo bianca per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit della massima comodità, coniuga una felpa con cappuccio grigia con una t-shirt girocollo bianca. Prova con un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per un tocco più rilassato.

Pantaloni sportivi grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Punta su una t-shirt girocollo bianca e pantaloni sportivi grigi per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.