Look alla moda per uomo: Impermeabile rosa, Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo lime, Pantaloni sportivi grigi

Look alla moda per uomo: Impermeabile rosa, Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo lime, Pantaloni sportivi grigi

Abbina un impermeabile rosa con pantaloni sportivi grigi per un'atmosfera casual-cool. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive bianche e blu scuro.

Impermeabile rosa Impermeabile rosa Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia T-shirt girocollo lime T-shirt girocollo lime Pantaloni sportivi grigi Pantaloni sportivi grigi Scarpe sportive bianche e blu scuro Scarpe sportive bianche e blu scuro

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Metti una felpa con cappuccio grigia e una t-shirt girocollo lime per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di scarpe sportive bianche e blu scuro per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo lime Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti indossare una felpa con cappuccio grigia e una t-shirt girocollo lime per un look comfy-casual. Scarpe sportive bianche e blu scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Pantaloni sportivi grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Punta su una t-shirt girocollo lime e pantaloni sportivi grigi per un'atmosfera casual-cool. Scarpe sportive bianche e blu scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Scarpe sportive bianche e blu scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Una t-shirt girocollo lime e pantaloni sportivi grigi sono l'outfit perfetto per le giornate di relax. Scarpe sportive bianche e blu scuro sono una valida scelta per completare il look.