Look alla moda per uomo: Impermeabile marrone chiaro, Gilet trapuntato arancione, Felpa con cappuccio grigia, Pantaloni cargo blu scuro

Look alla moda per uomo: Impermeabile marrone chiaro, Gilet trapuntato arancione, Felpa con cappuccio grigia, Pantaloni cargo blu scuro

Punta su un impermeabile marrone chiaro e pantaloni cargo blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

Impermeabile marrone chiaro Impermeabile marrone chiaro Gilet trapuntato arancione Gilet trapuntato arancione Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia Pantaloni cargo blu scuro Pantaloni cargo blu scuro Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Berretto blu scuro Berretto blu scuro Calzini grigi Calzini grigi

Impermeabile marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Potresti indossare un impermeabile marrone chiaro e una felpa con cappuccio grigia per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di chukka in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet trapuntato arancione Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Coniuga un gilet trapuntato arancione con una felpa con cappuccio grigia per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un gilet trapuntato arancione e una felpa con cappuccio grigia. Opta per un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una felpa con cappuccio grigia con pantaloni cargo blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini