Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Gilet trapuntato blu scuro, Felpa grigia, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Gilet trapuntato blu scuro, Felpa grigia, Chino blu scuro

Vestiti con un impermeabile verde oliva e chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di scarpe sportive nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Gilet trapuntato blu scuro Gilet trapuntato blu scuro Felpa grigia Felpa grigia Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe sportive nere e bianche Scarpe sportive nere e bianche Zaino in pelle nero Zaino in pelle nero Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Prova a combinare un impermeabile verde oliva con una felpa grigia per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche per un tocco più rilassato.

Felpa grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Mostra il tuo stile in un gilet trapuntato blu scuro con una felpa grigia per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Scarpe sportive nere e bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli una felpa grigia e chino blu scuro. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Zaino in pelle nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole