Look alla moda per uomo: Impermeabile azzurro, Maglione girocollo marrone, Chino beige, Chukka in pelle scamosciata nere

Look alla moda per uomo: Impermeabile azzurro, Maglione girocollo marrone, Chino beige, Chukka in pelle scamosciata nere

Opta per un impermeabile azzurro e chino beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di chukka in pelle scamosciata nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Impermeabile azzurro Impermeabile azzurro Maglione girocollo marrone Maglione girocollo marrone Chino beige Chino beige Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere Berretto viola Berretto viola

Impermeabile azzurro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un impermeabile azzurro con un maglione girocollo marrone. Chukka in pelle scamosciata nere sono una validissima scelta per completare il look.

Maglione girocollo marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti abbinare un impermeabile azzurro con un maglione girocollo marrone per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con un maglione girocollo marrone e chino beige per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un maglione girocollo marrone con chino beige. Chukka in pelle scamosciata nere sono una valida scelta per completare il look.