Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Maglione girocollo grigio, Dolcevita bianco, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Maglione girocollo grigio, Dolcevita bianco, Chino blu scuro

Opta per un impermeabile verde oliva e chino blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino blu scuro Chino blu scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Prova ad abbinare un impermeabile verde oliva con un dolcevita bianco per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali chelsea in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un maglione girocollo grigio con un dolcevita bianco. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un maglione girocollo grigio con un dolcevita bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco di stile in più?

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un dolcevita bianco e chino blu scuro. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.