Look di Daniel Craig: Maglione con scollo a v nero, Camicia elegante bianca, Jeans grigio scuro, Stivaletti brogue in pelle bordeaux

Daniel Craig

Look di Daniel Craig: Maglione con scollo a v nero, Camicia elegante bianca, Jeans grigio scuro, Stivaletti brogue in pelle bordeaux

Potresti combinare un maglione con scollo a v nero con jeans grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di stivaletti brogue in pelle bordeaux per un tocco virile.

Maglione con scollo a v nero Maglione con scollo a v nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans grigio scuro Jeans grigio scuro Stivaletti brogue in pelle bordeaux Stivaletti brogue in pelle bordeaux Cravatta stampata nera Cravatta stampata nera

Maglione con scollo a v nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Abbina un maglione con scollo a v nero con una camicia elegante bianca per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti brogue in pelle bordeaux.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un maglione con scollo a v nero e una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Stivaletti brogue in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su una camicia elegante bianca e jeans grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivaletti brogue in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Stivaletti brogue in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con una camicia elegante bianca e jeans grigio scuro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivaletti brogue in pelle bordeaux.

Cravatta stampata nera Come indossare e abbinare una cravatta