Look alla moda per uomo: Maglione con zip bianco, Camicia di jeans grigia, Pantaloni cargo verde oliva, Stivali da lavoro in pelle neri

Look alla moda per uomo: Maglione con zip bianco, Camicia di jeans grigia, Pantaloni cargo verde oliva, Stivali da lavoro in pelle neri

Potresti indossare un maglione con zip bianco e pantaloni cargo verde oliva per vestirti casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Maglione con zip bianco Maglione con zip bianco Camicia di jeans grigia Camicia di jeans grigia Pantaloni cargo verde oliva Pantaloni cargo verde oliva Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri

Maglione con zip bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con zip

Scegli un maglione con zip bianco e una camicia di jeans grigia per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri per la giornata.

Camicia di jeans grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Scegli un outfit composto da un maglione con zip bianco e una camicia di jeans grigia per un look semplice, da indossare ogni giorno. Indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Pantaloni cargo verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un maglione con zip bianco e pantaloni cargo verde oliva. Prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Abbina un maglione con zip bianco con pantaloni cargo verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri.