Look alla moda per uomo: Maglione girocollo grigio scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Scarpe sportive bianche e nere

Look alla moda per uomo: Maglione girocollo grigio scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Scarpe sportive bianche e nere

Abbina un maglione girocollo grigio scuro con chino grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Maglione girocollo grigio scuro Maglione girocollo grigio scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino grigi Chino grigi Scarpe sportive bianche e nere Scarpe sportive bianche e nere

Maglione girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti abbinare un maglione girocollo grigio scuro con una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche e nere.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un maglione girocollo grigio scuro con una t-shirt girocollo bianca. Prova con un paio di scarpe sportive bianche e nere per un tocco più rilassato.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un maglione girocollo grigio scuro con chino grigi per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive bianche e nere per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive bianche e nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Vestiti con un maglione girocollo grigio scuro e chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe sportive bianche e nere aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.