Look di Chadwick Boseman: Maglione girocollo nero, Camicia elegante bianca, Chino neri, Stivali chelsea in pelle neri

Chadwick Boseman

Look di Chadwick Boseman: Maglione girocollo nero, Camicia elegante bianca, Chino neri, Stivali chelsea in pelle neri

Indossa un maglione girocollo nero e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Un accostamento semplice come un maglione girocollo nero con una camicia elegante bianca può distinguerti dalla massa. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un maglione girocollo nero con una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia elegante bianca con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino neri per creare un look smart casual. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco di stile in più?