Look alla moda per uomo: Maglione senza maniche nero, T-shirt manica lunga bianca, Pantaloncini neri, Sandali di gomma neri

Look alla moda per uomo: Maglione senza maniche nero, T-shirt manica lunga bianca, Pantaloncini neri, Sandali di gomma neri

Un accostamento semplice come un maglione senza maniche nero con pantaloncini neri può distinguerti dalla massa. Per un look più rilassato, calza un paio di sandali di gomma neri.

Maglione senza maniche nero Maglione senza maniche nero T-shirt manica lunga bianca T-shirt manica lunga bianca Pantaloncini neri Pantaloncini neri Sandali di gomma neri Sandali di gomma neri Cintura di tela nera Cintura di tela nera Calzini arancioni Calzini arancioni

Maglione senza maniche nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Punta su un maglione senza maniche nero e una t-shirt manica lunga bianca per creare un look smart casual. Perché non aggiungere un paio di sandali di gomma neri per un tocco più rilassato?

T-shirt manica lunga bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Scegli un maglione senza maniche nero e una t-shirt manica lunga bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sandali di gomma neri per la giornata.

Pantaloncini neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Prova a combinare una t-shirt manica lunga bianca con pantaloncini neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali di gomma neri.

Sandali di gomma neri Come indossare e abbinare sandali

Abbina una t-shirt manica lunga bianca con pantaloncini neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali di gomma neri.

Cintura di tela nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini arancioni Come indossare e abbinare calzini