Look alla moda per uomo: Montgomery marrone scuro, Blazer di lana scozzese marrone, Camicia elegante a righe verticali bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Montgomery marrone scuro, Blazer di lana scozzese marrone, Camicia elegante a righe verticali bianca, Chino beige

Prova ad abbinare un montgomery marrone scuro con chino beige, perfetto per il lavoro. Stivali casual in pelle bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Montgomery marrone scuro Montgomery marrone scuro Blazer di lana scozzese marrone Blazer di lana scozzese marrone Camicia elegante a righe verticali bianca Camicia elegante a righe verticali bianca Chino beige Chino beige Stivali casual in pelle bordeaux Stivali casual in pelle bordeaux Cravatta a fiori bordeaux Cravatta a fiori bordeaux

Montgomery marrone scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un montgomery

Combina un montgomery marrone scuro con una camicia elegante a righe verticali bianca per un look davvero alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Blazer di lana scozzese marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer di lana scozzese marrone e una camicia elegante a righe verticali bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di stivali casual in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante a righe verticali bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un blazer di lana scozzese marrone con una camicia elegante a righe verticali bianca per essere elegante ma non troppo formale. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una camicia elegante a righe verticali bianca e chino beige per un look davvero alla moda. Stivali casual in pelle bordeaux sono una valida scelta per completare il look.

Stivali casual in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina una camicia elegante a righe verticali bianca con chino beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle bordeaux.