Look alla moda per uomo: Montgomery marrone, Blazer doppiopetto di lana grigio scuro, Camicia di jeans blu scuro, T-shirt con scollo a v nera

Look alla moda per uomo: Montgomery marrone, Blazer doppiopetto di lana grigio scuro, Camicia di jeans blu scuro, T-shirt con scollo a v nera

Prova a combinare un montgomery marrone con jeans grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Montgomery marrone Montgomery marrone Blazer doppiopetto di lana grigio scuro Blazer doppiopetto di lana grigio scuro Camicia di jeans blu scuro Camicia di jeans blu scuro T-shirt con scollo a v nera T-shirt con scollo a v nera Jeans grigio scuro Jeans grigio scuro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Sciarpa lavorata a maglia blu scuro Sciarpa lavorata a maglia blu scuro Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Montgomery marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un montgomery

Punta su un montgomery marrone e una t-shirt con scollo a v nera per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer doppiopetto di lana grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Potresti abbinare un blazer doppiopetto di lana grigio scuro con una t-shirt con scollo a v nera per un look elegante ma non troppo appariscente. Un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

T-shirt con scollo a v nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt con scollo a v

Metti una camicia di jeans blu scuro e una t-shirt con scollo a v nera per un look trendy e alla mano. Scarpe brogue in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa una t-shirt con scollo a v nera e jeans grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro come calzature per un tocco virile.

Scarpe brogue in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Coniuga una t-shirt con scollo a v nera con jeans grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini