Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Blazer di jeans blu scuro, Cardigan beige, Camicia di jeans blu

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Blazer di jeans blu scuro, Cardigan beige, Camicia di jeans blu

Mostra il tuo stile in un parka verde oliva con pantaloni cargo grigio scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe brogue in pelle foglia di tè per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka verde oliva Parka verde oliva Blazer di jeans blu scuro Blazer di jeans blu scuro Cardigan beige Cardigan beige Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Pantaloni cargo grigio scuro Pantaloni cargo grigio scuro Scarpe brogue in pelle foglia di tè Scarpe brogue in pelle foglia di tè Cravatta stampata blu scuro e bianca Cravatta stampata blu scuro e bianca Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni Orologio di gomma nero Orologio di gomma nero Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Metti un parka verde oliva e una camicia di jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe brogue in pelle foglia di tè per dare un tocco di classe al tuo look.

Cardigan beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Punta su un cardigan beige e una camicia di jeans blu per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di scarpe brogue in pelle foglia di tè per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Indossa un cardigan beige con una camicia di jeans blu per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle foglia di tè come calzature per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni cargo grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una camicia di jeans blu con pantaloni cargo grigio scuro. Opta per un paio di scarpe brogue in pelle foglia di tè per un tocco virile.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio di gomma nero Come indossare e abbinare un orologio

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini