Look di Nick Wooster: Parka melanzana scuro, Cardigan marrone scuro, Camicia a maniche lunghe azzurra, Pantaloni cargo grigio scuro

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Parka melanzana scuro, Cardigan marrone scuro, Camicia a maniche lunghe azzurra, Pantaloni cargo grigio scuro

Scegli un parka melanzana scuro e pantaloni cargo grigio scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per un tocco virile.

Parka melanzana scuro Parka melanzana scuro Cardigan marrone scuro Cardigan marrone scuro Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Pantaloni cargo grigio scuro Pantaloni cargo grigio scuro Scarpe brogue in pelle terracotta Scarpe brogue in pelle terracotta Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro

Parka melanzana scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Scegli un outfit composto da un parka melanzana scuro e una camicia a maniche lunghe azzurra per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Cardigan marrone scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti combinare un cardigan marrone scuro con una camicia a maniche lunghe azzurra per un abbigliamento elegante ma casual. Aggiungi un paio di scarpe brogue in pelle terracotta al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti indossare un cardigan marrone scuro e una camicia a maniche lunghe azzurra per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni cargo grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe azzurra con pantaloni cargo grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Scarpe brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Metti una camicia a maniche lunghe azzurra e pantaloni cargo grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura