Look di Nick Wooster: Parka marrone, Cardigan con zip nero, T-shirt girocollo nera, Pantaloni eleganti di lana grigio scuro

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Parka marrone, Cardigan con zip nero, T-shirt girocollo nera, Pantaloni eleganti di lana grigio scuro

Prova a combinare un parka marrone con pantaloni eleganti di lana grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Parka marrone Parka marrone Cardigan con zip nero Cardigan con zip nero T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Pantaloni eleganti di lana grigio scuro Pantaloni eleganti di lana grigio scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Parka marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Prova a combinare un parka marrone con una t-shirt girocollo nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Cardigan con zip nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Potresti indossare un cardigan con zip nero e una t-shirt girocollo nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti un cardigan con zip nero e una t-shirt girocollo nera per un look spensierato e alla moda. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Pantaloni eleganti di lana grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Opta per una t-shirt girocollo nera e pantaloni eleganti di lana grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Opta per una t-shirt girocollo nera e pantaloni eleganti di lana grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali chelsea in pelle neri.