Look alla moda per uomo: Parka grigio scuro, Dolcevita melanzana scuro, Chino marroni, Chukka in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Parka grigio scuro, Dolcevita melanzana scuro, Chino marroni, Chukka in pelle bordeaux

Metti un parka grigio scuro e chino marroni per vestirti casual. Chukka in pelle bordeaux impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Parka grigio scuro Parka grigio scuro Dolcevita melanzana scuro Dolcevita melanzana scuro Chino marroni Chino marroni Chukka in pelle bordeaux Chukka in pelle bordeaux Orologio argento Orologio argento

Parka grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un parka grigio scuro con un dolcevita melanzana scuro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle bordeaux come calzature.

Dolcevita melanzana scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova a combinare un parka grigio scuro con un dolcevita melanzana scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di chukka in pelle bordeaux.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare un dolcevita melanzana scuro con chino marroni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Chukka in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Chukka in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Scegli un outfit composto da un dolcevita melanzana scuro e chino marroni per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle bordeaux.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio