Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, Felpa con cappuccio bianca, Jeans azzurri, Chukka in pelle scamosciata beige

Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, Felpa con cappuccio bianca, Jeans azzurri, Chukka in pelle scamosciata beige

Metti un parka leggero verde oliva e jeans azzurri per un look perfetto per il weekend. Chukka in pelle scamosciata beige doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Parka leggero verde oliva Parka leggero verde oliva Felpa con cappuccio bianca Felpa con cappuccio bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige Marsupio di tela marrone Marsupio di tela marrone Berretto rossa Berretto rossa Sciarpa stampata marrone Sciarpa stampata marrone Calzini bianchi Calzini bianchi

Parka leggero verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Abbina un parka leggero verde oliva con una felpa con cappuccio bianca per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.

Felpa con cappuccio bianca Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Vestiti con un parka leggero verde oliva e una felpa con cappuccio bianca per un'atmosfera casual-cool. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per un tocco virile.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova a combinare una felpa con cappuccio bianca con jeans azzurri per un look raffinato per il tempo libero. Completa il tuo abbigliamento con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Mostra il tuo stile in una felpa con cappuccio bianca con jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco classico al completo.

Marsupio di tela marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio

Berretto rossa Come indossare e abbinare una berretto

Sciarpa stampata marrone Come indossare e abbinare una sciarpa