Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Giacca college blu scuro, Dolcevita nero, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Giacca college blu scuro, Dolcevita nero, Jeans neri

Potresti combinare un parka verde oliva con jeans neri per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Parka verde oliva Parka verde oliva Giacca college blu scuro Giacca college blu scuro Dolcevita nero Dolcevita nero Jeans neri Jeans neri Mocassini eleganti in pelle terracotta Mocassini eleganti in pelle terracotta Cappello alla pescatora nero Cappello alla pescatora nero Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini stampati multicolori Calzini stampati multicolori

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Indossa un parka verde oliva con un dolcevita nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta come calzature.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una giacca college blu scuro e un dolcevita nero. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per un tocco virile.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare un dolcevita nero con jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Mocassini eleganti in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un dolcevita nero e jeans neri. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Cappello alla pescatora nero Come indossare e abbinare un cappello alla pescatora

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole