Look alla moda per uomo: Parka verde scuro, Gilet trapuntato verde oliva, Camicia elegante blu, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Parka verde scuro, Gilet trapuntato verde oliva, Camicia elegante blu, Chino marrone chiaro

Abbina un parka leggero verde scuro con chino marrone chiaro per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Parka verde scuro Parka verde scuro Gilet trapuntato verde oliva Gilet trapuntato verde oliva Camicia elegante blu Camicia elegante blu Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Scarpe brogue in pelle marrone scuro Zaino di tela marrone Zaino di tela marrone Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Parka verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Opta per un parka verde scuro e una camicia elegante blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Gilet trapuntato verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Prova a combinare un gilet trapuntato verde oliva con una camicia elegante blu per creare un look smart casual. Calza un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Camicia elegante blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un gilet trapuntato verde oliva e una camicia elegante blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia elegante blu con chino marrone chiaro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Scarpe brogue in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Indossa una camicia elegante blu e chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per un tocco virile.