Look di Nick Wooster: Parka verde scuro, Gilet trapuntato blu scuro, Cardigan nero, Chino foglia di tè

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Parka verde scuro, Gilet trapuntato blu scuro, Cardigan nero, Chino foglia di tè

Potresti indossare un parka verde scuro e chino foglia di tè per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Parka verde scuro Parka verde scuro Gilet trapuntato blu scuro Gilet trapuntato blu scuro Cardigan nero Cardigan nero Chino foglia di tè Chino foglia di tè Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Sciarpa stampata verde scuro Sciarpa stampata verde scuro

Parka verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un parka verde scuro e chino foglia di tè. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un cardigan nero con chino foglia di tè. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino foglia di tè Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un parka verde scuro con chino foglia di tè per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Metti un parka verde scuro e chino foglia di tè per un look spensierato e alla moda. Un bel paio di scarpe derby in pelle nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.