Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Gilet nero, Maglione girocollo nero, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Gilet nero, Maglione girocollo nero, Jeans neri

Scegli un outfit rilassato in un parka verde oliva e jeans neri. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro.

Parka verde oliva Parka verde oliva Gilet nero Gilet nero Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Jeans neri Jeans neri Stivali da lavoro in pelle marrone scuro Stivali da lavoro in pelle marrone scuro

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un parka verde oliva e un maglione girocollo nero. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro.

Gilet nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Scegli un gilet nero e un maglione girocollo nero per un look raffinato per il tempo libero. Stivali da lavoro in pelle marrone scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Mostra il tuo stile in un gilet nero con un maglione girocollo nero per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Vestiti con un maglione girocollo nero e jeans neri per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro per la giornata.

Stivali da lavoro in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Coniuga un maglione girocollo nero con jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro come calzature.