Look alla moda per uomo: Parka rosso, Maglione girocollo terracotta, Camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu, Jeans strappati azzurri

Look alla moda per uomo: Parka rosso, Maglione girocollo terracotta, Camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu, Jeans strappati azzurri

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di un parka rosso e jeans strappati azzurri. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe sportive marrone chiaro.

Parka rosso Parka rosso Maglione girocollo terracotta Maglione girocollo terracotta Camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu Camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu Jeans strappati azzurri Jeans strappati azzurri Scarpe sportive marrone chiaro Scarpe sportive marrone chiaro Berretto grigia Berretto grigia Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Parka rosso Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Scegli un parka rosso e una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di scarpe sportive marrone chiaro per avere un aspetto più rilassato.

Maglione girocollo terracotta Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Prova a combinare un maglione girocollo terracotta con una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di scarpe sportive marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un maglione girocollo terracotta con una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu. Scarpe sportive marrone chiaro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Jeans strappati azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu e jeans strappati azzurri trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive marrone chiaro per la giornata.

Scarpe sportive marrone chiaro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e blu con jeans strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Scarpe sportive marrone chiaro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Berretto grigia Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini