Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, T-shirt girocollo rossa, Chino di velluto a coste marrone scuro, Chukka in pelle scamosciata nere

Look alla moda per uomo: Parka leggero verde oliva, T-shirt girocollo rossa, Chino di velluto a coste marrone scuro, Chukka in pelle scamosciata nere

Scegli un outfit composto da un parka leggero verde oliva e chino di velluto a coste marrone scuro per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Parka leggero verde oliva Parka leggero verde oliva T-shirt girocollo rossa T-shirt girocollo rossa Chino di velluto a coste marrone scuro Chino di velluto a coste marrone scuro Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere Borsa a tracolla di tela nera Borsa a tracolla di tela nera Berretto marrone chiaro Berretto marrone chiaro Sciarpa scozzese gialla Sciarpa scozzese gialla Guanti di lana neri Guanti di lana neri Occhiali da sole verde oliva Occhiali da sole verde oliva

Parka leggero verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Per un outfit della massima comodità, metti un parka leggero verde oliva e una t-shirt girocollo rossa. Indossa un paio di chukka in pelle scamosciata nere per un tocco virile.

T-shirt girocollo rossa Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un parka leggero verde oliva e una t-shirt girocollo rossa per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chino di velluto a coste marrone scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un parka leggero verde oliva e chino di velluto a coste marrone scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di chukka in pelle scamosciata nere darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova ad abbinare un parka leggero verde oliva con chino di velluto a coste marrone scuro per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsa a tracolla di tela nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Berretto marrone chiaro Come indossare e abbinare una berretto

Guanti di lana neri Come indossare e abbinare guanti

Occhiali da sole verde oliva Come indossare e abbinare occhiali da sole