Look alla moda per uomo: Piumino senape, Camicia a maniche corte nera, T-shirt girocollo nera, Jeans azzurri

Look alla moda per uomo: Piumino senape, Camicia a maniche corte nera, T-shirt girocollo nera, Jeans azzurri

Vestiti con un piumino senape e jeans azzurri per un look da sfoggiare sul lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Piumino senape Piumino senape Camicia a maniche corte nera Camicia a maniche corte nera T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Jeans azzurri Jeans azzurri Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Berretto da baseball nero Berretto da baseball nero Calzini bianchi Calzini bianchi

Piumino senape Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Abbina un piumino senape con una t-shirt girocollo nera per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Camicia a maniche corte nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Vestiti con una camicia a maniche corte nera e una t-shirt girocollo nera per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli una camicia a maniche corte nera e una t-shirt girocollo nera per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa una t-shirt girocollo nera con jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Combina una t-shirt girocollo nera con jeans azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature.

Berretto da baseball nero Come indossare e abbinare un berretto da baseball