Look alla moda per uomo: Piumino beige, Dolcevita marrone scuro, Chino beige, Stivali da lavoro in pelle neri

Look alla moda per uomo: Piumino beige, Dolcevita marrone scuro, Chino beige, Stivali da lavoro in pelle neri

Abbina un piumino beige con chino beige per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Piumino beige Piumino beige Dolcevita marrone scuro Dolcevita marrone scuro Chino beige Chino beige Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Berretto nera Berretto nera

Piumino beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Opta per un piumino beige e un dolcevita marrone scuro per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Dolcevita marrone scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un piumino beige e un dolcevita marrone scuro per essere elegante ma non troppo formale. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle neri per la giornata.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un dolcevita marrone scuro e chino beige per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un dolcevita marrone scuro con chino beige. Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto