Look alla moda per uomo: Piumino grigio scuro, Dolcevita nero, Chino grigio scuro, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Piumino grigio scuro, Dolcevita nero, Chino grigio scuro, Scarpe sportive bianche

Scegli un piumino grigio scuro e chino grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scarpe sportive bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Piumino grigio scuro Piumino grigio scuro Dolcevita nero Dolcevita nero Chino grigio scuro Chino grigio scuro Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Marsupio di tela nero Marsupio di tela nero Berretto nera Berretto nera

Piumino grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Potresti combinare un piumino grigio scuro con un dolcevita nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Combina un piumino grigio scuro con un dolcevita nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con un dolcevita nero e chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un dolcevita nero e chino grigio scuro. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Marsupio di tela nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto