Look alla moda per uomo: Piumino blu scuro, Felpa con cappuccio grigia, Jeans strappati azzurri, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Piumino blu scuro, Felpa con cappuccio grigia, Jeans strappati azzurri, Scarpe sportive grigie

Potresti combinare un piumino blu scuro con jeans strappati azzurri per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Piumino blu scuro Piumino blu scuro Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia Jeans strappati azzurri Jeans strappati azzurri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto da baseball stampato blu scuro Berretto da baseball stampato blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Combina un piumino blu scuro con una felpa con cappuccio grigia per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans strappati azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli una felpa con cappuccio grigia e jeans strappati azzurri per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una felpa con cappuccio grigia e jeans strappati azzurri per un look comfy-casual. Scarpe sportive grigie sono una splendida scelta per completare il look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole