Look alla moda per uomo: Piumino lungo viola, Giacca di jeans blu scuro, Dolcevita nero, Chino di lana grigi

Look alla moda per uomo: Piumino lungo viola, Giacca di jeans blu scuro, Dolcevita nero, Chino di lana grigi

Combina un piumino lungo viola con chino di lana grigi per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle melanzana scuro per dare un tocco classico al completo.

Piumino lungo viola Piumino lungo viola Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro Dolcevita nero Dolcevita nero Chino di lana grigi Chino di lana grigi Mocassini eleganti in pelle melanzana scuro Mocassini eleganti in pelle melanzana scuro Calzini bianchi Calzini bianchi

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Combina una giacca di jeans blu scuro con un dolcevita nero per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle melanzana scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino di lana grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un dolcevita nero con chino di lana grigi per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle melanzana scuro.

Mocassini eleganti in pelle melanzana scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un dolcevita nero e chino di lana grigi. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle melanzana scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.