Look alla moda per uomo: Piumino beige, Maglione girocollo blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Piumino beige, Maglione girocollo blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino blu scuro

Metti un maglione girocollo blu scuro e una camicia a maniche lunghe bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Piumino beige Piumino beige Maglione girocollo blu scuro Maglione girocollo blu scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Piumino beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Vestiti con un piumino beige e una camicia a maniche lunghe bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Mostra il tuo stile in un maglione girocollo blu scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.